X-Raam e ASSOFRANCHISING: Una nuova partnership per la crescita

By 19 Maggio 2023Novembre 28th, 2023News

X-Raam e ASSOFRANCHISING: Sempre più aziende riconoscono i vantaggi di diventare parte di nuove reti di franchising.

La partnership tra X-Raam e Assofranchising mira a promuovere la diffusione della micromobilità elettrica come soluzione di trasporto sostenibile e innovativa, in grado di contribuire alla riduzione delle emissioni inquinanti e dell’impatto ambientale delle attività umane. In particolare, l’accordo prevede la creazione di nuove opportunità di business per le aziende del franchising, attraverso la fornitura di servizi di mobilità elettrica ai clienti.

Gli associati potranno scegliere di investire su una flotta di veicoli elettrici che garantiscono spostamenti in città totalmente eco-friendly.

Supporto Di Qualità

Assicurarsi che ognuno abbia accesso alle informazioni e agli strumenti più aggiornati è fondamentale per garantire che i loro progetti siano un successo. X-Raam sostiene un supporto di qualità attraverso la sua gamma di servizi, tra cui l’analisi della redditività dell’azienda, il monitoraggio della performance e lo sviluppo del piano strategico.

L’obiettivo di X-Raam e Assofranchising è quello di sviluppare un network di punti vendita di veicoli elettrici, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta alle questioni ambientali e alla qualità della vita nelle città.

Grazie alla partnership, le aziende del franchising avranno la possibilità di ampliare la propria offerta di servizi, proponendo soluzioni di mobilità innovative e sostenibili ai propri clienti.

Incremento della visibilità

L’accordo X-Raam / Assofranchising aiuterà ad aumentare la visibilità per entrambe le parti.

X-Raam sarà in grado di accedere a una piattaforma più ampia per la promozione della propria gamma di prodotti e servizi, mentre Assofranchising avrà accesso a una rete in più su cui raggiungere i propri marchi membri, oltre a nuovi clienti. Un “mobility partner” con cui rendere il franchising ancora più sostenibile.

Opportunità di espansione X-Raam e ASSOFRANCHISING

Grazie alla recente partnership tra X-Raam ed Assofranchising , crescita e innovazione saranno promosse e incentivate in tutta Europa. Questa collaborazione consentirà a X-Raam di accedere a nuove attività, mentre Assofranchising potrà accedere a un maggiore numero di prodotti e servizi di qualità.

In sintesi, la partnership tra X-Raam e Assofranchising rappresenta un importante passo avanti per la promozione della micromobilità elettrica in Italia, offrendo nuove opportunità di business alle aziende del settore e contribuendo alla diffusione di soluzioni di trasporto sostenibile e a basso impatto ambientale.

X-Raam e ASSOFRANCHISING

“Molte aziende a noi associate stanno strutturando al loro interno la figura del mobility manager, una risorsa chiamata ad ottimizzare e rendere più sostenibile la flotta aziendale che si sposta sui territori. Questo testimonia un vero e proprio cambio di passo in tutto quello che riguarda la micro- mobilità urbana, che è un aspetto fondamentale per chi opera in franchising perché rappresenta lo strumento per connettere il negozio e l’insegna con la propria comunità e rete territoriale.

Grazie ad un partner come X-RAAM il franchising può fare un grande passo in avanti e diventare sempre più smart e sostenibile”, commenta Alberto Cogliati, segretario generale di Assofranchising.

“Grazie all’uso dei veicoli elettrici a emissioni zero è possibile migliorare la mobilità urbana rendendola innovativa ed eco-sostenibile.

Il settore dell’e-mobility – spiega Maurizio Castelli, manager di X-RAAM – è in piena espansione ed evoluzione e, oltre ai cittadini privati, anche molte aziende si stanno orientando verso queste soluzioni che sono ideali per favorire gli spostamenti nei centri cittadini e anche nelle aree delle città a traffico limitato.

Grazie ai nostri veicoli possiamo dotare il franchising di una flotta green, ad emissioni zero, adattabile ad ogni circostanza e capace di far ridurre notevolmente le spese. Una flotta che guarda al futuro, e amica del Pianeta”.